I venditori privati si aspettano che tu paghi in contanti o con un assegno circolare e in genere non ammettono finanziamenti. Tuttavia, questo genere di acquisto è meno costoso rispetto a quello che si può fare presso un concessionario, dato che certe garanzie a protezione del compratore non si applicano in una transazione fra privati.Basta digitare le parole “acquisto auto” su un motore di ricerca qualsiasi per ottenere i primi suggerimenti di pagamento di auto in contanti. Se poi ci si affida a questi consigli, il motore di ricerca proporrà una valanga di siti che offrono metodi semplici e veloci di acquisto di auto online per mezzo di banconote. Se hai fretta di vendere o da tempo non riesci a sbarazzarti del tuo veicolo, un simile servizio potrebbe sembrarti la soluzione che cercavi. Usare i contanti, tuttavia, ti espone al rischio di un pagamento poco sicuro e non tracciabile, e costituisce inoltre una prassi vietata per legge, quando si tratta di importi al di sopra dei 30euroi.
Consigli antitruffa per il venditoreAcquisto di auto usate: le truffe più diffuse1. La concessionaria straniera2.
Paura di truffe quando compri un'auto da un privato?
Offrire una soluzione vera vuol dire offrirla a tutti, sempre e comunque, senza porre vincoli o limitazioni. Soluzione Auto non rifiuta un'auto perchè troppo vecchia, con troppi Km, o di un modello difficile da rivendere.
Buonasera Ieri pomeriggio ho acquistato un auto da un privato . Non abbiamo fatto nessun tipo di contratto L auto è stata pagata in contanti .Con Alfa Free viene proposta una Giulietta ( Turbo da 1cv) al prezzo promozionale di 1euro.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.