giovedì 10 settembre 2015

Pausa di riflessione tumblr bisogno

Pausa di riflessione tumblr bisogno

Ho bisogno di parlarti, riflessioni semiserie di film-maker napoletani “Meriti di meglio”, “Ho bisogno di una pausa di riflessione”, “Non sei tu, è il momento”. In quanti modi una donna può lasciare un uomo? E un uomo è in grado poi di lasciare una donna? Da questi due interrogativi nascono “Ho bisogno di parlarti” ed “Ho bisogno di parlarti… anch’io”.

Della Nor piu’ avanti, ce ne sarà bisogno quando i punti peseranno molto. Sarà inevitabilmente così.

CiaoYoga nasce come blog di riferimento per i miei allievi ma anche per tutti coloro che vogliono trovare approfondimenti, spunti e riflessioni su questa antichissima pratica. Benvenuti!

La prima presentazione DKMO alla Libreria Coop Ambasciatori di Bologna.Con i curatori Lorenzo Cimmino, Lorenzo Mari e gli autori: Elena Guidolin, Nicola Bonazzi, Antar Marincola.

pausa di riflessione on Tumblr

Carlotta Quadri è speaker radiofonica, giornalista e blogger di Vanity Fair. Conduce su Radio 1la trasmissione 1Weekend in onda ogni sabato e domenica.

Ovvero non tanto e non solo intesa come la capacità di rispettare i mandati e portare a termine le attività senza bisogno di un serrato controllo. Quel che si cerca, a volte in modo irrealistico, è la persona con la quale instaurare immediatamente un rapporto di fiducia, ovvero una persona della quale ci si può fidare.

Ho bisogno di una pausa di riflessione con me stesso, visto che il rapporto con il mio ego è entrato in crisi. Scherzi a parte il blog chiude per ferie anticipate a causa di impegni, imprevisti assolutamente inaspettati e conseguente mancanza della tranquillità mentale minima per la gestione di questo spazio web.

Finito il corso, dopo una piccola pausa di riflessione, è come scattata una molla e mi sono messo subito alla ricerca del locale, che ho trovato senza troppe difficoltà. Fondamentale l’aiuto che mi è arrivato tramite il Vivaio: ho potuto mettere a fuoco l’idea, verificare che fosse davvero fattibile come impresa e organizzare la realizzazione.

pausa on Tumblr

Questi consumatori hanno bisogno di maggiore calma e possibilità di riflessione, pertanto non stupisce che abbiano preferito la musica non molto famosa e rilassante. Ed i benefici per il centro commerciale sono stati numerosi: dalla diffusione di musica non famosa è derivato un giudizio migliore sull’atmosfera, un maggiore grado di attaccamento al punto vendita, un’intenzione d’acquisto più decisa ed un livello di frequenza dichiarata delle visite per acquisti superiore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.