Grazie a dei sensori installati sul paraurti anteriore, il sistema di misurazione dello spazio disponibile conferma al conducente se le dimensioni del parcheggio libero sono compatibili con quelle del veicolo. Inoltre, precisa il livello di difficoltà della manovra da effettuare.Citroën CAircross: le sospensioni posteriori rispondono in modo troppo brusco sulle buche e il motore turbodiesel HDi da 1CV e 2Nm di coppia, pur essendo molto elastico, non è un fulmine al semaforo (“0-100” in 1secondi).In particolare, la CAircross rappresenta la versione Citroën del terzo trio di modelli nati da tale collaborazione. I primi due terzetti sono stati i modelli Outlander/4007/C-Crosser e iMiev/iOn/C-Zero. Citroën CPicasso non è eccessivamente lunga ma gli interni sono molto spaziosi, con soluzioni che ne aumentano la praticità.
La posizione di guida rialzata e le ampie superfici vetrate favoriscono la visibilità.
Easy parking system - Citroën Italia
Un aiuto nel parcheggio sotto forma di Park Distance Control –in breve PDC – contribuisce in modo efficiente. Naturalmente, questo sistema è una caratteristica di comodità e spesso non è necessaria, ma se ci si abitua a questi dispositivi, non sarà più possibile fare a mano di questi sensori.
Occasione vendo citroen c fap hdi exclusive del 12/20con 1600km originali , super accessoriata e bollata con cerchi in lega e gomme nuove , in ottime condizioni ,meccanica perfetta come nuova, tanti componenti nuovi , tra cui : batteria, fap , debimetro ,tutti i filtri , pompa carburante , barre stabilizzatrici, bracci oscillanti ,freni anteriori ,carter sottoscocca ,puleggia cinghia antistrappo con cuscinetto guida , e svariati sensori , meccanica perfetta e in ottimo stato.PHONOCAR Interfaccia per sensori di parcheggio originali BMW-CITROEN-L.ROVER-PEUGEOT Cod. Citroën CAircross per offrire agli appassionati dello sci musica e momenti di svago. RDS Play on Tour è un vero e proprio villaggio sulla neve, attivo il sabato e la domenica dalle alle con musica, giochi e intrattenimento, animato dai conduttori RDS.
Citroën C: nuovo showroom - Citroën Italia
Le due nuove tinte per la carrozzeria (Acier Grey e Moka Brown) e una gamma rivista, nei contenuti e nelle motorizzazioni. Sono quattro gli allestimenti: Live, Feel, Shine, XTR, ognuno con un design leggermente diverso del paraurti anteriore.
City Brake, la telecamera di retromarcia e i sensori di parcheggio anteriori. Sia nella versione Multispace che in quella commerciale, grazie alle sospensioni anteriori pseudo-McPherson ereditati dalla CPicasso. Sensori di parcheggio anteriori. Auto igienizzata a vapore con pulizia profonda degli interni.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.