Dinamo più efficienti sono importanti e decisive ma, senza luci adeguate alla migliorata efficienza, sarebbero inutili. In questo settore si è assistito ad una autentica rivoluzione dovuta alla evoluzione costante del LED. Come potete notare le luci non interferiscono nella chiusura.. anzi, contribuiscono a tenere i cavi freni e marce lontani dai raggi durante in trasferimento passivo.Luce Faro Posteriore Bici LED Rosso Impermeabile Modelli + Batterie EUR Disponibilità immediata.Spedizioni da e vendute da topitachat.MTB o per tutte le bici che necessitano di luce posteriore. Doppio attacco, sia al forcellino che al canotto sella, corredato di due spessori in gomma.
luci ad induzione (senza batteria) Reelightco - bicipieghevoli
Fanalino posteriore Balaco di fabbricazione tedesca degli anni catarifrangente e completo di portalampada e lampadina.Il vetro ha un diametro di circa cm.
Ciao, ecco la mia Bici Muntainbike Tuning :D con neon, le stereo, clacson.L' impianto è composto daneon da cm quelli usati per pc modding perchè hanno il tubo protettivo in plastica sotto la forcella posteriore,luci rosse di ingombro sulla forcella posteriore,amplificatore stereo da 40w per canale a ohm quindi con gli altoparlanti che ho montato da ohm è sui 20w a canale nel video suona davvero ''Fallin radio edit'' (non conosco i diritti sul copyright) la bici con il lettore mpNON è stata aggiunta dopo la musica, e dal vivo la qualità del suono è migliore del video,speaker da cm ohm a canali,kit strobo da lampade,fari modificati da me con led a faretto da 3x3w con striscia a led blu smd intorno per creare gli angel eyes,freccie di automobile modificate con led tbianchi ultraluce più led blu da 3mm e altri bianchi da 5mm per creare le luci di posizione,pilette da led ultraluce cadauna sulla forcella ammortizzata anteriore,clacson di automobile, il tutto è alimentato da una batteria al piombo da volt Ampere, c'è una presa di ricarica per la batteria senza bisogno di scollegare i faston e c'è un fusibile da Ah in caso di corto circuito,freno anteriore V brake e posteriore standard .Si tratta di sfruttarla per creare un seggiolino posteriore per la bici, oppure un cestino. La cassetta intera potrà infatti essere utilizzata proprio come cestino per la bici, ma potrete facilmente ottenere un seggiolino.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.