giovedì 5 maggio 2016

Motore di ricerca nel proprio sito su

Motore di ricerca nel proprio sito su

Grazie a Google Ricerca Personalizzata, puoi aggiungere una casella di ricerca nella tua home page per aiutare gli utenti del tuo sito web a trovare quel che cercano al suo interno. Iscriviti alla versione di base, è gratis! Controllare se il sito è già presente su Bing. Prima di segnalare il sito è necessario verificare che questi non sia già censito dal search engine.


Un consiglio in più su questo punto è che si può presentare qualsiasi notizia su Baidu News. Questo è un grande vantaggio da sfruttare utilizzando comunicati stampa, blog ed article marketing.Far registrare un sito nei motori di ricerca rappresenta una delle più importanti ed indispensabili operazioni da effettuare. Se il sito non viene inserito negli archivi dei motori di ricerca, non vi è alcuna possibilità che nei risultati delle ricerche degli utenti possa apparire un riferimento ad esso.

Motore di ricerca personalizzato

I motori di ricerca sono la risposta ai numerosissimi utenti che cercano qualcosa su internet e il posizionamento nei motori di ricerca è la risposta alle aziende che vendono quel qualcosa. I motori di ricerca sono uno degli strumenti migliori per riuscire ad acquisire un'elevata visibilità su internet, in quanto consentono di veicolare gli utenti proprio verso quei siti web che gli utenti stessi sono interessati a trovare. Se dirigete un azienda importante nel campo, crea una pagina su wikipedia dedicata ad essa. Se risulta difficile dedicare un intera pagina, prova ad aggiungere il tuo link in altre pagine che si collegano al vostro settore.


URL del proprio sito nel modulo fornito dal motore di ricerca. In questo modo aumentano anche le possibilità che gli spider del motore di ricerca di un altro sito arrivino a trovare il nostro link.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.