La ricerca immagini sui motori di ricerca è uno degli strumenti più utili di Internet. Essa mette a disposizione un mondo infinito di immagini digitali direttamente nelle tue mani. Google ha portato una nuova potentissima funzione sul suo motore di ricerca. Le ricerche non solo per delle parole chiave, ma per immagini.Ottimizzare le immagini lato SEO significa inanzitutto comprimerle per ridurne le dimensioni (.jpeg a medio-bassa qualità oppure .Google dentro un qualsiasi sito web!Lui vi dirà all'istante tutto quello che conosce di quel sito e voi così poi potrete affinare la vostra ricerca.
Ricerca tramite immagine – Dentro la Ricerca – Google
A questo punto Google presenterà il messaggio “Per le immagini corrispondenti, prova la ricerca per immagine”. Clicca sul link e a quel punto la tua indagine avrà inizio!
Google Adwords Keyword Planner per trovare la parola chiave giusta da usare in tutto il pezzo e, ancora di più, da usare nel titolo, in accordo con il traffico generato da ogni keyword e dal target che si vuole raggiungere.Terzo trucco SEO: ottimizzare il tag MetadescriptionLa Metadescription è il testo che compare sui motori di ricerca al di sotto del link della pagina. Lo slider è disegnato utilizzando semplice HTML così i motori di ricerca possono individuare il tuo sito facilmente. Così avrai un sito che non solo piace ai tuoi clienti, ma anche ai principali motori di ricerca, come Google. Con HAGO ADV un sito web è una vetrina piena di contenuti.
Qualunque sia il tuo settore, il prodotto o il servizio che offri, è importante presentarlo e dare una corretta immagine di te, della tua esperienza, dire chi sei, ma soprattutto come sei e cosa ti distingue dagli altri, attraverso la grafica e i contenuti.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.