In Chrome puoi ripristinare le impostazioni del browser in qualsiasi momento. Potresti dover eseguire questa operazione nel caso in cui app o estensioni da te installate abbiano modificato le impostazioni a tua insaputa.
Internet Explorer, clicca sull’icona dell’ingranaggio che si trova in alto a destra e seleziona la voce Opzioni Internet dal menu che compare. Nella finestra che si apre, clicca sul pulsante Impostazioni collocato sotto la dicitura Ricerca, seleziona Google o Bing dall’elenco dei motori di ricerca disponibili e clicca sul pulsante Imposta come predefinito per impostarli nuovamente come motori di ricerca predefiniti di IE.
Google Chrome, Mozilla Firefox, Opera, Safari e il nuovissimo Microsoft Edge sono i browser più utilizzati dagli utenti di tutto il mondo. Se avete installato Google Chrome e volete che esso sia il vostro browser predefinito, o volete avete già un altro browser, ma volete che Google Chrome sia quello di default, bastano pochi semplici passi e qualche minuto per modificare le vostre preferenze.
Si tratta di una barra con un motore di ricerca web che viene resa disponibile insieme ad altri programmi gratuiti, come Java o un aggiornamento di Adobe. Poi sostituisce il motore di ricerca selezionato e modifica la home page, che diventa search.
Guida di Google Chrome
Delta-homes.com da WindowsPasso 2. Rimuovere Delta-homes.
Impostare Google motore di ricerca predefinito Chrome da Ask.com a Google.
Come rimuovere SweetIM Toolbar (search.sweetim.
Una volta infettato, Smartsputnik viene impostato automaticamente come motore di ricerca predefinito. Non permetterà di reimpostare o modificare le impostazioni predefinite del browser per qualsiasi altro motore di ricerca di tua scelta.
Scelta di chi può modificare il motore di ricerca - Google Help
Seguendo questo collegamento, Google eseguirà una ricerca dei termini come eliminare?trackid invece di come eliminare.Chiaramente non si tratta di un comportamento normale, che non dipende dal tuo browser, né da Google.
Eliminare la cronologia di singola pagina Passo 4. Disattivare la voce della cronologia2.
Modifica inoltre alcune preferenze di Firefox come la pagina iniziale e il motore di ricerca. Queste modifiche sono effettuate in modo sottile e difficile da eliminare.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.