martedì 24 maggio 2016

Ammortizzatori sociali 2015 ultime notizie

Regione Molise per gli ammortizzatori sociali in deroga per il 2015. Entro febbraio a tremila lavoratori in mobilità l’Inps erogherà spettanze per milioni. Politiche sociali, Federica Roccisano - informa una nota - soddisfatta per il risultato ottenuto anche nel settore delle politiche giovanili. 'Un risultato positivo - afferma Roccisano - che dà la conferma che la Calabria sta lavorando nella giusta direzione. Sardegna, relativamente alle annualità 20e 2015. L’incontro, ospitato nella sede dell’assessorato del Lavoro, in via XXVIII Febbraio a Cagliari, ha visto la partecipazione dei rappresentanti di Cgil, Cisl, Uil e Ugl oltre ai rappresentanti della sede regionale dell’Inps.Nel 20sono stati venduti oltre 1milioni di voucher (11713), un numero in deciso aumento rispetto al 2con 6875 (+63%) e di 48del 20(+181%).


E' quanto emerge dagli ultimi dati sul lavoro accessorio pubblicati dall'Inps, che fotografano la progressiva estensione dell'uso dei buoni lavoro del valore nominale di euro lordi.

Risultati di ricerca per: Ammortizzatori Sociali - Liquida

I primi due decreti attuativi del Jobs act sono stati pubblicati in Gazzetta Ufficiale e da oggi, sabato marzo, entrano in vigore. In particolare, si potrà iniziare ad assumere con il contratto a tempo indeterminato a tutele crescenti.

Ammortizzatori sociali 20ultime notizie

Riforma Pensioni di Renzi è stata duramente contestata in quanto prevedeva un’aliquota schizzata al 15%, contro la vecchia aliquota del 5% del vecchio Regime dei Minimi. Tra le novità del decreto Milleproroghe 20c’è una proroga che consente ai titolari di partita Iva la possibilità di scegliere tra il vecchio ed in nuovo Regime dei Minimi.Consiglio regionale tornerà a riunirsi mercoledì maggio. alle ore 10. All’esame dell’assemblea ci sarà il disegno di legge n° 3(disposizioni relative alla commissione per le attività di verifica per la stabilizzazione occupazionale dei lavoratori socialmente utili.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.