giovedì 14 aprile 2016

Il miglior sistema di raffreddamento per pc

Nella guida di oggi parleremo della miglior base di raffreddamento per notebook, considerato il fatto che si cerca in ogni modo di raffreddare il proprio portatile per evitare problemi di vario tipo. Questo accessorio interessante aiuta a smaltire il calore generato dal processore, dalla scheda video e dall’hard disk, poiché nella maggior parte dei casi le ventole e gli heatpipe non bastano a risolvere il problema. I sistemi Phase Change sembrano essere la migliore soluzione di raffreddamento per pc tra quelle finora analizzate, anche perché hanno un largo range di utilizzo e permettono performance altrimenti irraggiungibili dal proprio sistema. Si tratta di strumenti utilizzabili sia dall’utente esperto, sia dal novizio intraprendente che desidera massimizzare le prestazioni del proprio pc a spese contenute.


Il Notepal UPlus di Cooler Master è un cooling pa ovvero una base in alluminio con delle ventoline per raffreddare i notebook più bollenti. Si tratta di accessori particolarmente utili in estate, il momento in cui i nostri portatili Windows o Mac arrivano a temperature stellari. Il mercato riguardante il segmento dei dissipatori per PC, negli ultimi anni si è ingrandito e perfezionato. A tal proposito non poteva certamente mancare iTek.

Miglior dissipatore a liquido 20per CPU - Tutto Windows

Il mercato riguardante il segmento dei dissipatori per PC, negli ultimi anni si è ingrandito e perfezionato. Tra le molte aziende specializzate nel settore del cooling, troviamo Enermax, che con i prodotti destinati al cooling, ha ottenuto molteplici riconoscimenti positivi in tutto il mondo.

Il miglior sistema di raffreddamento per pc

Il sistema di raffreddamento dell’Automation PC 9è stato totalmente rinnovato per ottimizzare il trasferimento del calore all’esterno dell’involucro. Per potenziare al massimo la convezione in modo da consentire il funzionamento senza ventole, la configurazione del dissipatore di calore dell’Automation PC 9è stata ottimizzata attraverso un ampio processo di valutazione mediante modelli simulati.Il tuo PC sarà dotato di ventole e dissipatori termici che ti aiuteranno a mantenere la temperatura del computer a livelli gestibili. A volte, però, questi strumenti di raffreddamento non riescono a funzionare adeguatamente, o non riescono a contrastare la quantità di calore generata dal computer. GeForce GTX BattleBox 4K-Ready, i sistemisti più raffinati stanno già offrendo monitor 4K.


Al momento attuale, solo ASUS vende un monitor 4K, il PQ321QE da 3pollici, ma è lecito attendersi una vera e propria invasione di nuovi modelli nel prossimo futuro.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.