Martedì maggio al Politecnico di Milano è stato presentato il nuovo car sharing elettrico di Milano SHARE‘NGO: le auto potranno circolare liberamente all’interno della città, dal giugno, senza preoccuparci della ricarica. I costi al minuto varieranno da un massimo di euro a un minimo di euro, a secondo della profilazione dell’utente, e le donne non pagheranno il servizio dall’una di notte fino alle sei del mattino. Il parco auto E-Vai è composto da veicoli elettrici al 100% o a basso impatto ambientale. Scopri tutti i vantaggi clicca qui h2.Pierfrancesco Maran assieme ai vertici di Nissan e a2a ha presentato il progetto che porterà presto in città nuove colonnine per la ricarica rapida delle auto elettriche.
Un progetto ambizioso che regalerà al capoluogo meneghino colonnine pubbliche veloci. Punti E-moving (a2a) e Isole Digitali (Fase 1\\u003dgià attive e Fase2\\u003din programma): ecco dove si possono ricaricare le auto elettriche a Milano.\,[9.
Share'NGo - the new mobility
Linate e Malpensa verso la città, ma anche da altri importanti snodi, con le auto elettriche di E-vai. Altra alternativa molto ecologica e anche economica, ma con tutti i limiti dell'elettrico (autonomia di circa km) è quella di Eq sharing, anche questa (come E-vai) disponibile poi solo in determinati parcheggi, o isole digitali. Qualcosa si muove nel mondo delle auto elettriche. E, va detto, finalmente. Agevolazioni per i privati che comprano auto elettriche?
Zero. Agevolazioni mirate per categorie come taxi e società di consegne? Zero.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.