Nikon D33Kit Fotocamera Reflex Digitale con Obiettivo Nikkor 18/55V..Amazon.Reflex su cui è possibile montare vari obiettivi. Assicurano una flessibilità vicina a quella delle macchine professionali ma la qualità degli scatti non è la stessa che si può ottenere con le Reflex. Di Reflex digitali ce ne sono tantissime, per tutti i gusti e tutte le tasche, ed è facile cadere in confusione acquistando una macchina con un cattivo rapporto qualità/prezzo o, al contrario, troppo elaborata e costosa per le proprie esigenze. Ecco allora il motivo per il quale oggi sono qui e voglio suggerirti come scegliere una Reflex in base ad alcune regole di buonsenso che dovrebbero aiutarti ad effettuare la scelta giusta per le tue attuali esigenze.
Reflex o Mirrorless). Per quanto riguarda l'uso di metallo questo ha una conseguenza logica e semplice: maggiore robustezza e durabilità.
Consigli per scegliere la Nuova Fotocamera – dphoto
Un sistema reflex di tipo semipro costa intorno ai €considerando le ottiche base Luxury, una 5D Mark III, Rig video importanti come il Sympla della Manfrotto, accessorietti vari tra cui filtri ND a lastra, sovrapponibili tra loro, della Lee.
Evitare di comperare macchine che hanno solo l’esposizione programmata (cioè decidono sempre loro sia tempi che diaframmi). Bisogna avere per lo meno anche l’esposizione a priorità di diaframmi (io decido il diaframma, la macchina imposta automaticamente il tempo). Nello scegliere una DLSR la prima cosa da chiedersi non è “quale marca” ma “cosa ci devo fare”! Sembra banale, ma è sempre così.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.