Alfa Romeo Giulietta è una vera sportiva, ma non lo dà troppo a vedere: dalle versioni normali la distinguono pochi dettagli, fra cui gli scudetti con il Quadrifoglio Verde che ornano parafanghi. Dà il massimo nei percorsi tortuosi, soprattutto con la levetta del Dna in posizione Dynamic, ossia quella che attiva pure il differenziale autobloccante elettronico Q2. La Giulietta Quadrifoglio Verde mantiene i suoi 2CV ma ora ha il motore più leggero, kg in meno, perché è lo stesso che equipaggia la 4C con basamento di lega leggera. In abbinamento al cambio TCT a sei rapporti, è una macchina da guerra per quel che riguarda la guida sul misto veloce. Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio verde.
La piccola del Biscione, equipaggiata con un cilindri turbobenzina di cm³ da 1CV e 2Nm di coppia masima a giri (con il Dna del doppia frizione in posizione Dynamic), si dimostra fra le sportive più divertenti della categoria. Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde è infatti sì una vettura del segmento C, ma è un modello che ti invoglia a spingere, a cercare la prestazione, a puntare sulle statali piene di curve anziché sulle autostrade dritte e noiose. Il design si arricchisce di qualche connotazione racing, ma non basta voler essere grintosi per sedersi alla guida e portarla in giro.
Quadrifoglio verde - Ricambi e Accessori - Kijiji: Annunci di eBay
Alfa Romeo Mito Quadrifoglio Verde 20foto ufficiali. In questa fotogallery trovate tutte le foto ufficiali della nuova Alfa Romeo Mito Quadrifoglio Verde Model Year 2014. A vederla potrebbe sembrare la stessa di sempre: cambiano pochi dettagli, si aggiungono degli accenti bruniti e poco altro. Quadrifoglio Verde ha 1CV a giri/min e 2Nm a giri/min, che in modalità Sport diventano 2Nm (sempre a giri/min). Dos modelos que já nos passaram pelas mãos, este MiTo é talvez o modelo que melhor carrega a expressão da alma italiana.
Um detalhe aqui e outro detalhe ali, está carregado de breves imperfeições capazes de nos fazer virar as costas. Repubblica, Sergio Mattarella. Il Capo dello Stato saluta tecnici e dirigenti, ascolta con attenzione la descrizione della berlina sportiva dal design distintamente italiano e non disdegna di sedersi al posto guida.
Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde - alVolante
Alfa TCT con comandi al volante e l’impianto frenante è firmato Brembo. Sulla MiTo QV spiccano i rivestimenti in pelle nera con cuciture a contrasto, la plancia carbon look e il sistema UConnect.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.