mercoledì 16 marzo 2016

Motore di ricerca google chrome gratis predefinito

Il nostro suggerimento è togliere di ricerca Ask.com e relative barre degli strumenti il ​​più presto possibile per evitare ulteriori rischi come portare più applicazioni di terze parti per il vostro computer.Impostare Google come motore di ricerca su Chrome, il browser di Google, non è affatto difficile. In questo video mostro come cambiare motore di ricerca (come mettere Google come motore di ricerca) in pochi, semplici passaggi.Dopo aver scalzato Google come motore di ricerca predefinito in Mozilla Firefox, ora , il colosso capitanato da Marissa Mayer, ci riprova con Safari, il browser di Apple. Nella giornata di oggi il CEO di ha infatti espresso il suo interesse nel portare all'interno di Safari come motore di ricerca di default. Google Chrome e premere il pulsante del menu.


Selezionare la voce Impostazioni per accedere agli strumenti di configurazione del navigatore.

Imposta Google come motore di ricerca predefinito – Google

Guarda poi sotto la voce Ricerca e fai clic su Gestisci motori di ricerca.Adesso scegli un nuovo provider di ricerca ad esempio google (rendere predefinito), rimuovi V9 e poi fai Ok.

Motore di ricerca google chrome gratis predefinito

SafeZone, così come da Google Chrome, Firefox, Internet Explorer e Opera. Selezioni i dati che desidera importare e clicchi su Importa.Google, Chrome potrà sincronizzare i dati di navigazione e le schede tra vari PC e dispositivi. Se usi Chrome anche sul tuo Android o iOS, oltre che sul PC è un'opzione di gran valore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.