martedì 1 marzo 2016

Marche di auto francesi famose

Bugatti fa parte dei costruttori più famosi d’automobili sportive e di grande prestigio. Una Bugatti è molto di più di una semplice automobile, è piuttosto una scultura motorizzata. La società di consulenza statunitense JD Power ha stilato come ogni anno la classifica delle vetture migliori e peggiori. I dati si basano sul mercato automobilistico britannico, ma le auto sono le stesse del mercato nazionale. Fiat, bene i marchi tedeschi in particolare Mercedes.Continua intanto la ripresa del mercato auto in Spagna che in agosto ha registrato la maggiore crescita in tutta Europa, secondo i dati diffusi oggi dalle associazioni di fabbricanti (Anfac) e dei concessionari d'auto (Ganvam). Marche Provencal di giorno mercato di spezie e fiori, la sera sbucano tavolini dei ristoranti che si affacciano sulla piazza.


D’obbligo ordinare le “moules” ovvero le cozze alla provenzale, servite nelle tipiche pentole colorate.

Case automobilistiche -

Darracq (SAID) nel 19dalla società automobilistica francese di Alexandre Darracq con alcuni investitori italiani. Dopo la fallita partnership uno degli investitori, il Cavalier Ugo Stella, trasferì la società e le diede il nome Anonima Lombarda Fabbrica Automobili o ALFA.

Marche di auto francesi famose

Francia operano molti tipi di treni pronti a trasportare il visitatore sia di giorno che di notte. La maggior parte della rete ferroviaria francese è gestita da SNCF. New York è ora un cimitero di auto antiche, ormai ridotte a gusci vuoti. adwheelerphotography.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.