lunedì 29 febbraio 2016

Macchina di governo movimento 5 stelle

Filippo Nogarin è sindaco di Livorno e che il Movimento Stelle governa questa città. Un anno inizia ad essere un tempo sufficiente per tracciare un primo bilancio e noi in questi mesi lo abbiamo fatto in modo progressivo, seguendo di volta in volta gli atti della Giunta e del Consiglio Comunale e facendo una lunga intervista esclusiva con il sindaco nel marzo scorso, in cui abbiamo cercato di affrontare tutti i dubbi e i chiarimenti necessari su varie vicende.Il Movimento Stelle è stato portatore di tali istanze fin da subito e, forse, sta continuando a farlo in modo pedissequo e ostinato, ma non altrettanto intelligente. L’unica riconferma del partito rivoluzionario è semmai la centralità del leader, rendendolo così vulnerabile alle critiche che i suoi membri muovono nei confronti degli avversari/nemici della casta. Il MoVimento Stelle ha depositato sulla piattaforma Lex la Proposta di legge sul testamento biologico, partecipa anche tu! beppegrillo.Corriere della Sera: altro che governo-ombra!


Dario Ferri lunedì giugno 2007:286CONDIVISIONIFacebookTwitterGoogleWhatsappEmanuele Buzzi sul Corriere della Sera oggi ci racconta e anticipa quali sarebbero i nomi di governo del MoVimento Stelle in caso di vittoria alle elezioni dopo la marcia della legalità ad Ostia che ha visto il ritorno, per una comparsata, di Beppe Grillo.

La macchina del #FangoPiddino contro il MoVimento Stelle

Tutto su come il Movimento Stelle intende muoversi sullo scenario europeo che è sempre più infuocato. Terrorismo e nuova agenda Ue sono stati i due temi su cui, principalmente, gli ambasciatori dei Paesi dell’Unione europea hanno interrogato il leader in pectore del Movimento Stelle e colui che ai loro occhi rappresenta la figura più di spicco del mondo pentastellato.

Macchina di governo movimento stelle

Io ero a Capaci, ero dentro la macchina con Falcone, quando ci siamo avviati per Palermo lui era alla guida, accanto la moglie Francesca Morvillo, io dietro nei sedili posteriori centralmente alla macchina. Si parlava di cosa c’era in programma per i giorni a venire, mi disse che non aveva più bisogno di me, al ché gli chiesi le chiavi mie, in modo che potessi prendere la macchina lunedì mattina. Movimento Stelle, è tornato al teatro. Forse perché deluso dall’aver trovato tra i cittadini in rete meno eccellenze di quante non ne immaginasse, e più donne e uomini assai normali, talvolta banali.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.