Governo attuale ha deciso di mettere all’asta un gran numero di auto di servizio utilizzate dagli alti esponenti dell’apparato statale, le cosiddette “auto blu”.Questo sito è stato realizzato per permettere una facile individuazione di questi automezzi, velocizzando così le ricerche per chi fosse interessato all’acquisto delle auto blu oppure per chi è semplicemente curioso di vedere quali mezzi utilizzano i burocrati dello Stato quando viaggiano a nostre spese.Bay del Governo: da giovedì febbraio vengono messe in vendita vetture del ministero della Difesa. La vendita sarà scaglionata in tre lotti, ogni asta avrà la durata di giorni, le prime auto possono essere acquistate fino a giovedì marzo, le rimanenti auto a seguire nelle prossime settimane. ROMA - Il Governo olandese ha iniziato il cammino legislativo per arrivare a vietare, dal 2la vendita di automobili con alimentazione a benzina o a gasolio. Il provvedimento è sostenuto dal partito Laburista PvdA, che ha ottenuto - nonostante la forte opposizione della Destra VVD - una prima approvazione in Parlamento. Olanda è una di quelle destinate a lasciare un segno nella storia.
Il governo ha annunciato di aver avviato il cammino legislativo per arrivare a vietare, dal 2la vendita di automobili con alimentazione a benzina e a gasolio.
eBay: Le Auto Blu del Governo
Nuova asta di auto blu sul negozio eBay del governo, per fare cassa. Parte oggi giovedì febbraio la vendita di vetture del ministero della Difesa, vendite all'asta che saranno divise in tre lotti.
Il Governo ci riprova: auto blu del ministero della Difesa sono a disposizione del miglior offerente su eBay. La vendita sarà scaglionata in tre lotti e ogni asta avrà la durata di sette giorni. Secondo il governo la vendita di questo lotto ha portato ad una plusvalenza di 5euro.Conto alla rovescia alla vendita delle prime auto blu. Il governo ha pubblicato su eBay la lista delle 1vetture che intende cedere fino al aprile.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.