domenica 21 febbraio 2016

Frizione alfa 147 jtdm 120cv consumi

Per la città pessima per il poco sterzo, frizione e avantreno duri. Nel complesso, stabilità e sportività non mancano… peccato che corre di più in folle.Bravo TJet 1CV Dualogic (automatica). Su 5km i dati del computer di bordo mi dicono che la media è sui km/l (e faccio pochissimo percorso urbano). Alfa Romeo Giulietta rappresenta un interessante compromesso: alle prestazioni brillanti abbina consumi contenuti.


Fra le curve convince con le sue notevoli qualità dinamiche, che nell’esemplare in prova erano accentuate dallo Sport Pack e dai cerchi di pollici (tutti optional a pagamento), ma a parte i limiti di comfort imposti dalle sospensioni sportive, si presta anche alla marcia in città e ai lunghi viaggi. Quanto alle motorizzazioni turbodiesel, i JTDM valvole 1CV e valvole 1CV sono robusti, affidabili, piuttosto silenziosi e garantiscono prestazioni sportive.

Alfa Romeo - Chi la cerca usata non cerca solo un'auto - MotorAge

CON CONSEGUENTE AUMENTO DEI CONSUMI CHE SI POTREBBE EVITARE.QUESTO AVVIENE PERCHE' QUELLE CENTRALINE SONO STATE MAPPATE IN UN MOTORE CON KILOMETRAGGIO E TOLLERANZE DEGLI ORGANI DIVERSE DAL VOSTRO MOTORE.

Frizione alfa 1jtdm 120cv consumi

Vendo Alfa Romeo jtd M 120cv il motore è uno spettacolo. A fronte di questi numeri i consumi sul ciclo combinato sono di litri per 1km e le emissioni sono di 1g/km. La versione diesel offre accelerazione da a 1km/h in secondi, consumi di litri per 1km ed emissioni di COdi 1g/km.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.