venerdì 18 dicembre 2015

Pausa pranzo milano centro porta venezia

Una pausa pranzo multi-etnica non ha mai ucciso nessuno, anzi! Dalle parti di Porta Venezia ti consigliamo Nun, dove puoi fare un tuffo in medio-oriente ed essere felice sia se sei vegetariano, vegano o amante della carne. Pausa pranzo Milano vicino al Duomo. Attesa, desiderata, sospirata quando il sole è alto in cielo e il brusio della gente cresce in strada.


Pausa pranzo Milano zona Brera. Esplorate le vie più nascoste, gli angoli più appartati, gli spazi di quiete più lontani dal brusio dei turisti, lì troverete le perle di Brera. Buona anche la pizza di Bachica, un ristorante pizzeria aperto fino a mezzanotte. Si trova in via Orti, praticamente in centro città, in una via non distante da Porta Romana.

Conosco un posto - I posti del cuore a Milano e dintorni

In via Sirtori, poco distante da Porta Venezia, ci si può fermare per una pausa pranzo fuori dagli schemi o per una cena alternativa da Gesto, nuovo tapas bar dove è la creatività a farla da padrona. Ad una prima (piacevole) impressione, il ristorante appare uno di quelli alla moda che oggi a Milano vanno per la maggiore: piccolo giardino verticale, pareti scrostate, mattoni a vista, design dalle linee essenziali e dettagli retrò.

Pausa pranzo milano centro porta venezia

El Paso de Los Toros. Più di vent’anni di passione, impegno e soddisfazioni, grazie al nostro staff ed ai nostri clienti.Porta Ticinese e via Baracchini 7. Le michette vengono servite in semplici tovaglioli, senza piatti, ma è possibile sedersi a un buon numero di tavolini, e, mentre si addenta una tiepida Jannacci con mortadella e gorgonzola, leggere la storia della parentela fra la michetta e il Kaisersemmel austriaco.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.