giovedì 17 dicembre 2015

Motore di ricerca google in chrome

In Chrome puoi ripristinare le impostazioni del browser in qualsiasi momento. Potresti dover eseguire questa operazione nel caso in cui app o estensioni da te installate abbiano modificato le impostazioni a tua insaputa. Google Chrome e ha redatto questa pagina del Centro assistenza. Aiutala a migliorare questo articolo lasciandole il tuo feedback di seguito. Google Chrome, Mozilla Firefox, Opera, Safari e il nuovissimo Microsoft Edge sono i browser più utilizzati dagli utenti di tutto il mondo.


Se avete installato Google Chrome e volete che esso sia il vostro browser predefinito, o volete avete già un altro browser, ma volete che Google Chrome sia quello di default, bastano pochi semplici passi e qualche minuto per modificare le vostre preferenze.Impostare Google come motore di ricerca su Chrome, il browser di Google, non è affatto difficile. In questo video mostro come cambiare motore di ricerca (come mettere Google come motore di ricerca) in pochi, semplici passaggi.

Imposta Google come motore di ricerca predefinito – Google

Google Chrome e premere il pulsante del menu. Selezionare la voce Impostazioni per accedere agli strumenti di configurazione del navigatore.

Motore di ricerca google in chrome

Guarda poi sotto la voce Ricerca e fai clic su Gestisci motori di ricerca.Adesso scegli un nuovo provider di ricerca ad esempio google (rendere predefinito), rimuovi V9 e poi fai Ok.Google che sta avendo una crescita di utilizzo esponenziale, oggi è il browser più utilizzato al mondo con 42% di utenti che navigano da desktop. Vuoi usare Google o un altro motore di ricerca diverso da Bing con Windows 10? Usando Chrome e una sua estensione gratuita è possibile cambiare motore di ricerca nella barra di Windows 10. Vediamo come fare con questa guida passo passo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.