mercoledì 30 dicembre 2015

Faringite cronica rimedi quale antibiotico

Faringite cronica o esofagite da reflusso ?Ciao, io dopo aver fatto a anni la mononucleosi, ogni anno più o meno in questo periodo ho problemi alla gola. Non so se parlare di faringite cronica o di esofagite da reflusso. I rimedi per la faringite.I rimedi per la faringite variano al variare dell’agente patogeno che sostiene e se è in forma acuta o cronica. Vi presentiamo, quindi, alcuni semplici consigli e antichi rimedi naturali per curare la faringite in fretta e per prevenirla nel caso in cui abbiate una predisposizione per questa infiammazione. Alimentazione alcalina Il primo modo in cui trattare un’infiammazione è grazie ad un’alimentazione alcalina, a base di: frutta fresca e di stagione (soprattutto gli agrumi) verdure cotte, puree e insalate legumi (lessati con l’alga kombu) cereali integrali (riso, miglio, quinua, ecc.A.


Essa colpisce la faringe con le tonsille e, occasionalmente, la laringe. I sintomi più comuni sono febbre, mal di gola e ingrossamento dei linfonodi.

La faringite: acuta o cronica a seconda del decorso - Angelini

Angina di gola, faringite, laringite dolorosa, tosse secca, che insorgono improvvisamente e violentemente a seguito di un colpo di freddo secco. Le mucose sono secche e arrossate e si avverte un gusto amaro degli alimenti eccetto l’acqua.

Faringite cronica rimedi quale antibiotico

Le patologie più frequenti interessano naso (rinite), faringe, laringe e trachea (faringite, laringite e tracheite), bronchi (bronchite) e polmoni (polmonite). La loro gravità è tanto maggiore quanto più si scende in profondità, partendo appunto dal naso.Gli antibiotici risolvono il problema solo per un breve lasso di tempo, così cercando su Internet una soluzione mi sono imbattuta in un nuovo prodotto naturale chiamato SANAPLAX. Grazie ad esso sono guarita all’ennesima faringite in breve tempo e quando si manifesta di nuovo la tengo facilmente sotto controllo. Con la resistenza agli antibiotici, aumentano i casi.


Il batterio aggredisce i bimbi dai tre anni in su, ma anche ragazzi e adulti.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.