martedì 20 ottobre 2015

Pausa pranzo milano centro

Pausa pranzo milano centro

Nessun problema, Milano per la pausa pranzo ne ha per tutti i gusti: piatti della tradizione, piatti gourmand al bistrot, cucina casalinga, cucina etnica e toast, il più veloce dei panini. Ecco a voi cinque locali buoni dove fare una pausa pranzo buona e fuori dal coro! Un posto da pausa pranzo, che sia da consumare in loco o da portar via (o da farsi portare a domicilio, hanno anche questa opzione).I prezzi non sono politici, le insalate partono da 12€, segno che Piazza Città di Lombardia si sta adeguando alle cifre alte di Garibaldi e Gae Aulenti, e in effetti considerata la quantità di uffici che ha intorno il locale è difficile trovarlo vuoto comunque.Ristorante stile bistrò parigino in centro a Milano. Un'occasione per una pausa pranzo salutare e sfiziosa fatta con.Una pausa pranzo o un business lunch da gourmet ma a prezzi contenuti?


Non è un sogno e nemmeno impossibile! Ecco una selezione di indirizzi milanesi in cui è possibile gustare menu favolosi da a euro in un’atmosfera più rilassata.

Pausa pranzo a Milano: i locali per la pausa pranzo a Milano

Bistrot Milano Centrale. Dove c’era la sala d’attesa della terza classe, ora c’è un “paese dei balocchi” dove poter mangiare o acquistare un buon pasto da consumare a bordo. Vilnius, Kiev o San Pietroburgo, racconta il manager di un hotel del centro meneghino alla giornalista di Io donna. Quando arrivano alla reception si registrano regolarmente, danno le loro generalità e pagano con la carta di credito.


Pellux, una valigeria storica nel pieno centro di Milano, racconta a Ilsussidiario.net che cosa ha permesso al suo negozio di risalire la china.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.