giovedì 3 settembre 2015

Pausa pranzo porta venezia milano

Pausa pranzo porta venezia milano

Una pausa pranzo multi-etnica non ha mai ucciso nessuno, anzi! Dalle parti di Porta Venezia ti consigliamo Nun, dove puoi fare un tuffo in medio-oriente ed essere felice sia se sei vegetariano, vegano o amante della carne. Pausa pranzo Milano vicino al Duomo. Attesa, desiderata, sospirata quando il sole è alto in cielo e il brusio della gente cresce in strada. In via Sirtori, poco distante da Porta Venezia, ci si può fermare per una pausa pranzo fuori dagli schemi o per una cena alternativa da Gesto, nuovo tapas bar dove è la creatività a farla da padrona. Ad una prima (piacevole) impressione, il ristorante appare uno di quelli alla moda che oggi a Milano vanno per la maggiore: piccolo giardino verticale, pareti scrostate, mattoni a vista, design dalle linee essenziali e dettagli retrò.


El Paso de Los Toros. Più di vent’anni di passione, impegno e soddisfazioni, grazie al nostro staff ed ai nostri clienti.

Conosco un posto - I posti del cuore a Milano e dintorni

Se stai cercando un ristorante vegano a Milano, sei capitato nel posto giusto. D’accordo, ora la cucina naturale va molto di moda. Milano, a due passi dalla metro Porta Venezia (linea rossa). A cura di Tita Milano.


Ticinese, 18). Un cono qui costa €. No, non si parla di gelato ma di fritture. La soluzione è sfruttare la pausa pranzo per farvi belli, per combattere l’invecchiamento della pelle e per rilassarvi. Una ricarica di energia che spazia dalla cura delle mani, del viso e del corpo fino a comprendere rituali Spa polisensoriali.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.