giovedì 16 luglio 2015

Auto elettriche bmw

BMW i (+6per cento) e del marchio di lusso Rolls-Royce (-per cento). In commercio dal prossimo novembre, dopo anni di lavori, BMW iè la prima vettura di serie del costruttore tedesco a zero emissioni. Appositamente progettata per la mobilità urbana, è pronta a staccare la spina per invadere il centro città nel più ovattato silenzio: per il movimento elettrico, e il suo futuro, è il momento della verità. Italia ancora non decolla, malgrado nel 20le immatricolazioni siano aumentate di circa il 60% in confronto all’anno precedente. Il nostro Paese si posiziona al 10° posto (quasi a pari merito con la Spagna) nella graduatoria europea.


ASSOLUTAMENTE NUOVO SUL MERCATO! Con seduta in pelle cucita!

BMW i-

Infrastrutture e dei Trasporti una colonnina Enel. La i che ha un'autonomia di oltre 1km, si ricarica completamente in circa due ore, ma ricordiamo che esistono anche colonnine a ricarica rapida.

Auto elettriche bmw

BMW annuncia lo sviluppo di un sistema di ricarica delle batterie a induzione per la sua flotta di auto elettriche e ibride plug-in. Ricarica senza fili in tre ore con una bobina installata nel pavimento del proprio garage.Bmw elettrici, auto e scooter e di moto MV Agusta. In due occasioni distinte i nuovi mezzi sono stati consegnati alla polizia e prendono servizio nel capoluogo lombardo.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.