Non ero io, non so come ho potuto farlo. Una decina di organizzazioni per la difesa degli animali si sono costituite parte civile, mentre più di donne hanno manifestato fuori dal tribunale contro la crudeltà del torturatore. Korat venissero donati alle spose thailandesi e alla nobiltà, presumibilmente per augurare appunto buona fortuna. Ma non solo: territoriale e combattivo, sa anche prendere in mano la situazione. Ma parliamo di cose serie: ho scoperto che Mila e Shiro in Francia sono Jeanne e Serge.
Soprattutto ho scoperto che la sigla è quella italiana, ma cantata in francese. Il mio gatto di quasi mesi da qualche giorno non riesce più nonostante si sforzi a defecare. Non mangia, a volte vomita ed è sempre stanco.
Come si dice Gatto in Francese? - Lexis Rex
Il gatto di Schrödinger (Del Vecchio editore, pagg. euro 150), e lo spunto della storia è proprio il famoso gatto di Erwin Schrödinger, infilato in uno scatolone solo mentalmente, per riuscire a far immaginare un principio della fisica quantistica secondo cui una particella, a differenza degli oggetti a cui siamo abituati, è una funzione d'onda che può avere due stati contemporaneamente.
Wittlich (al confine con il Belgio) e Bienwald (al confine con la Francia). Circa il 75% dell'area in questione è coperta da foreste ed è dimora della metà dell'intera popolazione tedesca di gatti selvatici. Esistono varie metodologie di studio delle lingue, la didattica si è evoluta, vengono pubblicati di continuo libri e manuali in merito, ma, alla fine, il risultato, per chi le insegna, non fa che dare ragione a Conrad. Per controvertire la sua opinione, dò quindi ai lettori degli spunti apprezzabili che valideranno la mia idea sul perché una lingua è molto più che se stessa, perché, se già comunicare utilizzandola è tanto, conoscerla in ogni altro suo aspetto ne diventa il “Tutto” linguistico.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.