In Chrome puoi ripristinare le impostazioni del browser in qualsiasi momento. Potresti dover eseguire questa operazione nel caso in cui app o estensioni da te installate abbiano modificato le impostazioni a tua insaputa. Chrome in modo che apra una qualsiasi pagina di tua scelta come home page o pagina iniziale. Queste due pagine sono diverse, a meno che le imposti in modo che siano uguali. Google come pagina iniziale.
Non temere, è estremamente semplice, sia su Windows che su OS X e su qualsiasi programma per navigare in rete, che si tratti di Internet Explorer, Microsoft Edge, Google Chrome, Mozilla Firefox oppure Safari non fa alcuna differenza. Google come pagina iniziale. Puoi però far fronte alla cosa mettendo in pratica un semplice escamotage: impostare la visualizzazione di una scheda vuota ed abilitare la visualizzazione del pulsante Home nella finestra del programma.
Download e installazione di Google Chrome
Mozilla Firefox e Google Chrome. La procedura di disinstallazione, perciò, è differente per ciascuno di questi. Per cambiare il motore di ricerca di Cortana è necessario avere installato Google Chrome perché è indispensabile utilizzare un plugin che intercetta le chiamate di Bing e le dirotta in Google. I parametri di ricerca di Cortana infatti non sono parametrizzabili e non è quindi possibile impostare Google come motore di ricerca poiché Cortana cerca esclusivamente con Bing.Google Search come motore di ricerca predefinito.
Ne deriva che i motori di ricerca concorrenti non possono essere impostati come motori predefiniti sulla grande maggioranza dei dispositivi venduti nel SEE. Impostare Google motore di ricerca predefinito Chrome da Ask.com a Google.
Guida di Google Chrome
Impostazioni e dando il segno di spunta a Gestisci i motori di ricerca. Ulteriore opzione messa a disposizione da Chrome è la modifica dei parametri di ricerca di un motore cliccando sopra url.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.