lunedì 20 giugno 2016

Autostrade traffico pasqua

Pasqua e Pasquetta, con le partenze che sono ufficialmente cominciate, sfruttando qualche ponte ottenuto per il Venerdì Santo. Stando agli ultimi dati prodotti dal sito di Autostrade per l’Italia, è la Liguria la regione con i maggiori disagi per il traffico in queste ultime ore: sull’Anel tratto Recco-Rapallo è in corso una colonna per traffico intenso sulla viabilità ordinaria, km in direzione Rosignano. Il lungo weekend di Pasqua è appena iniziato, favorito da meteo tutto sommato positivo. La giornata più a rischio sarà martedì a causa di massicci flussi di rientro.


UDINE. Intensificazione del traffico già dalle prime ore di domani, giovedì marzo, è prevista sulla rete autostradale di Autovie Venete, particolarmente sulla Ain direzione Trieste con rallentamenti in uscita alla barriera di Trieste Lisert.Flussi sostenuti anche in direzione Venezia e in Ain entrambe le direzioni. Al via le prime partenze, in occasione delle festività pasquali, sulla rete stradale e autostradale di 25mila chilometri gestita da Anas. Per fronteggiare i maggiori flussi di traffico, a partire da domani, venerdì marzo, e fino a martedì marzo, è stato predisposto un piano di interventi coordinati lungo tutta la rete di competenza che prevede la riduzione dei cantieri e il potenziamento della presenza del personale Anas.

Home - Autostrade per l'Italia

Prosegue il controesodo di Pasqua verso le grandi città del nord. A partire da inizio pomeriggio si sono infatti registrate code sulle principali direttrici autostradali dirette verso le città del nord e lungo la via Aurelia.

Autostrade traffico pasqua

E le strade e autostrade della rete toscana vedono in questi giorni un traffico sostenuto. Le direttrici principali sono tutte affollate. Roma, mar. (askanews) - Al via le prime partenze, in occasione delle festività pasquali, sulla rete stradale e autostradale di 25mila chilometri gestita da Anas. Per fronteggiare i maggiori flussi di traffico, a partire da domani, venerdì marzo, e fino a martedì marzo, è stato predisposto un piano di interventi coordinati lungo tutta la rete di competenza che prevede la riduzione dei cantieri e il potenziamento della presenza del personale Anas.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.