sabato 14 maggio 2016

Pausa pranzo milano duomo isola

Pausa pranzo milano duomo isola

Break in Jazz coinvolge oltre 1studenti dei corsi di jazz della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado che, insieme a professionisti del calibro di Enrico Intra e Franco Cerri, si esibiscono sul palco allestito a due passi dal Duomo. I concerti gratuiti si tengono fino al giugno, tre giorni alla settimana, lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore alle ore 14. E l'entusiasmo dei giovani talenti attira tanti ragazzi, ma anche turisti e milanesi in giacca e cravatta, comodamente seduti ai tavolini o sempre un po' di fretta, comunque felici di gustarsi una pausa pranzo diversa dal solito. Pausa pranzo e nel pomeriggio partenza per Superga visita della cittadina e della Basilica. Rientro in hotel per cena e pernottamento.La soluzione è sfruttare la pausa pranzo per farvi belli, per combattere l’invecchiamento della pelle e per rilassarvi. Una ricarica di energia che spazia dalla cura delle mani, del viso e del corpo fino a comprendere rituali Spa polisensoriali.


Perché, rispetto ai locali più alla moda di Milano, è senza pretese, con un’atmosfera informale e accogliente. L’aperitivo costa cinque euro (cosa rara in città!

Conosco un posto - I posti del cuore a Milano e dintorni

Expo 20di Milano è iniziato. L'evento durerà fino alla fine di ottobre 2e si prevede che attirerà a Milano milioni di persone. Romana e a due passi dal Duomo, si affaccia sull’isola pedonale di Via San Calimero. Il porticato dall’ampio respiro, l’elegante e solare saletta con vetrate di Murano e la luminosa entrata conferiscono al Calimero Café Cucina l’atmosfera ideale ove è possibile accomodarsi per un pranzo di lavoro, una cena elegante o una degustazione di vini avvolti da uno sfondo musicale mai invasivo e che invita certamente alla conversazione.Milano in quanto realtà produttiva e che, in fondo, grazie alla Rete, i freelance possono lavorare sostanzialmente ovunque.


Tutto vero. Via Thaon di Revel, in zona Isola. Qui troverete sempre qualcuno pronto ad accogliervi e a darvi un consiglio, facendovi assaggiare una delle prelibatezze in vendita come i formaggi d’alpeggio, il pane cotto a legna fatto con il lievito madre oppure le marmellate fatte con la ricetta di una volta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.