Possono essere a ruota, aderenti o di diverse forme. Sono un classico: non passano mai di moda. Abbinare la gonna lunga è difficile, quasi impossibile in inverno, non si sa mai che scarpe e che giacca metterci e a rigore concede davvero pochi abbinamenti. Ma dato che ormai l'estate è velocemente arrivata, rimandiamo all'anno prossimo l'abbinamento invernale della gonna lunga concentrandoci su quello più urgente.Allo stesso tempo è davvero comoda da indossare, adattandosi ad ogni occasione.
Più indicata a chi ha una figura esile, si adatta anche alle più formose, in questo caso però è meglio che sia lunga. Per un look più tendente allo stile chic e classico, abbinare la gonna lunga con una semplice, ma sempre fine e raffinata blusa, è la possibilità più giusta. Che sia di cotone leggero o di seta, di chiffon o di lino: una camicetta è sicuramente la scelta migliore se si vuole apparire di classe e alla moda.
Come Indossare una Gonna Lunga: Passaggi - wikiHow
Gonna lunga versatile da indossare sia con tacchi che con allstar. Mista seta. Ad esempio abbinando una gonna lunga con una t-shirt bianca, o una camicia velata, ed un paio di anfibi. Scelta interessante quella di abbinare una gonna lunga dai toni caldi con top corti ed elaborati, il tutto valorizzato da sandali con banda alla caviglia. Mille modi per indossare una gonna lunga? Eccone uno, una bella gonna maxi con spacchi laterali a micropois.
A questa abbino un sandalo flat di Michael Kors, una camicia bianca semplice con occhiali colorati e la cintura se volete appena appoggiata sulla vita.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.