Google e ad una lista di accesso diretto ai download effettuati, alle pagine preferite, allo storico, agli addon, alla sincronizzazione e alle opzioni. Include inoltre funzionalità di base come il correttore ortografico, il lettore PDF integrato, funzioni di geolocalizzazione, la modalità lettura per leggere senza distrazioni, l'integrazione con Pocket e molto altro.Mozilla Firefox, cliccando sulla freccetta nera presente nella barra di ricerca del browser e selezionando Google dal menu che compare. In alternativa, nel caso in cui si desiderasse posizionare Google al primo posto del menu dei motori di ricerca, è possibile andare in Gestione motori di ricerca, selezionare l’icona di Google e cliccare sul pulsante Sposta su. Il browser prende il motore di rendering Gecko, che assicura la massima compatibilità con la maggior parte dei siti.
I plugin Flash o Java permettono di visualizzare correttamente i siti che utilizzano queste tecnologie.Mozilla Firefox (basato sul motore grafico Gecko .1) presenta numerose innovazioni e miglioramenti rispetto alla precedente versione, con particolare attenzione verso la sicurezza e l'affidabilità.
Firefox, il browser riservato - App Android su Google Play
Internet fatte attraverso !, e di conseguenza i ricavi delle inserzioni pubblicitarie ad esse legati.
Google come pagina iniziale su Windows 10 (sul nuovo browser di Windows si capisce!). Pian piano vi mostreremo tutte le funzioni e i trucchi del nuovo browser.Un giorno ti alzi e scopri che ! ha sostituito Google come motore di ricerca in Firefox. Firefox è il browser independente che mette le persone al primo posto. Aggiorna oggi stesso e unisciti a centinaia di milioni di persone che si affidano a Firefox per un’esperienza web più personalizzata.
Imposta Google come motore di ricerca predefinito – Google
Google Toolbar aggiunge a Firefox tutte le funzioni, conosciute e meno note, del rinomato motore di ricerca, arricchendolo di vari servizi accessori. È un'estensione pensata per tutte le fasce d'utenza e che soddisfa ogni tipo di esigenza che può nascere durante la navigazione su Internet. Mozilla Firefox è un browser gratuito e ricco di funzioni. Grazie alla collaborazione di centinaia di volontari e sviluppatori, è cresciuto al punto di diventare un importante riferimento nel campo dei navigatori per Internet.Google, però non è così. Esistono alternative altrettanto buone come quella proposta dalla Microsoft: Bing, che punta a offrire risultati più aggiornati rispetto al famoso rivale.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.