domenica 3 aprile 2016

Marche di auto vecchie

Marchi attivi da oltre cento anni che hanno fatto la storia delle quattro ruote.La graduatoria è occupata soprattutto da brand francesi e americani ma la parte del leone la fanno le tedesche Mercedes (prima e attiva dal 18nonostante abbia questo nome solo dal 1926) e Opel (terza). Prima di tutto vediamo cosa realmente è il bollo auto. Il bollo è una tassa di proprietà (la tassa automobilistica) e non più una tassa di circolazione. La società di consulenza statunitense JD Power ha stilato come ogni anno la classifica delle vetture migliori e peggiori.


I dati si basano sul mercato automobilistico britannico, ma le auto sono le stesse del mercato nazionale. Marche: esenzione solo per le ultratrentennali. “Il comma 6dell’ art.

Case automobilistiche -

Non tutte le auto sopra i anni hanno diritto di essere iscritte al registro storico e usufruire delle agevolazioni previste in termini di bollo e assicurazione. Ecco l'elenco, modello per modello, proposto dell'Automobil Club Italiano.

Marche di auto vecchie

Negli anni i vari marchi automobilistici hanno creato decine e decine di spot pubblicitari. Le pubblicità delle auto sono spesso dei veri e propri capolavori, divertenti e simpatiche, frutto di colpi di genio di abili pubblicitari. Autoexclusive è specializzata nel fornire auto sportive usate di grandi e prestigiosi marchi dandoti la sicurezza di un acquisto garantito. Il team di esperti e specialisti di Autoexclusive infatti, possiede il bagaglio tecnico e di conoscenze necessario alla vendita di auto sportive e di lusso, perchè è composto da professionisti che sono anche veri appassionati di auto sportive.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.