sabato 9 aprile 2016

Fari posteriori led fiat grande punto costo

Fari posteriori led fiat grande punto costo

Si è bruciata la luce a LED di posizione del faro posteriore SX lato guidatore. Il mio meccanico di fiducia dice, (confermando quanto scritto da un altro utente del forum in precedenza), che non è riparabile e bisogna sostituire il fanale completo, spesa 101€+IVA+lavoro.

In questa versione a Gpl l’utilitaria Fiat consente un buon risparmio nei costi di gestione: il basso prezzo del carburante permette di compensare la “sete” del motore che, malgrado non brilli nelle prestazioni, è tutto fuorché economo.

Inoltre, le lampadine LED nelle luci di posizione posteriori, permettono di cambiare le lampadine molto meno spesso, grazie all’incorporatura di LED moderna. Essi sono resistenti alle vibrazioni, polvere, sporcizia, temperature estreme, nonché vari sovraccarichi.

Nuova Fiat 1Spider ha fatto il suo debutto nel mercato italiano ed ora possiamo quindi scoprire i prezzi, motore e scheda tecnica. Ripropone i temi stilistici che decretarono il successo della 1delle origini, reinterpretati in chiave moderna.

GRANDE PUNTO - TUNER PLANET

TPMS, sensori di parcheggio posteriori, fari fendinebbia. Oltre ai dispositivi per la sicurezza, ci sono il sedile guida regolabile in altezza, il divano posteriore sdoppiato, gli specchietti regolabili elettricamente e il condizionatore manuale garantiscono comfort.

Fiat Grande Punto nera, natural power, alimentazione metano-benzina. Anno 201100km in buonissime condizioni.

Insisto pure sui fari posteriori, tamarri e dal sapore tuning..La G Punto rimane anni luce avanti.

Dal punto di vista delle prestazioni, il sacrificio rispetto alle versioni da watt è contenuto, grazie anche alla temperatura di colore leggermente più alta (°K contro 00) che a sensazione compensa, in parte, il minor flusso luminoso.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.