Essential di Scrigno ha pannello in tamburato da cm ed è installabile in pareti sia in muratura sia in cartongesso. I pannelli della porta possono essere verniciati, laccati o ricoperti con carte da parati. Zero è la nuova soluzione filomuro firmata FerreroLegno: il telaio si evolve tanto da diventare invisibile e la porta si integraperfettamente nella parete affermando così tutta la sua personalità. Nel sistema Zero, la porta non scomparema diventa oggetto di design essenziale, presente ed accattivante, rivelando una ricerca progettuale fuori dal comune. Alias si concretizza nella porta raso muro. Questo concetto, ormai presente in modo significativo nel campo delle porte interne, trova in Wing Wall la risposta innovativa e contemporanea per sfruttare, ritoccare e perfezionare gli spazi in risposta alle nuove esigenze abitative.
La loro peculiarità è che il telaio è a filo della porta. Porta e cornice sono complanari tra loro.
VELOSYSTEM: Controtelai per porte a scomparsa
Il telaio della porta raso muro è dotato di zanche per la muratura, rimovibili nel caso di installazioni su pareti di cartongesso. www.
Vè la soluzione porta rasomuro Viva con telaio rifinibile come la parete, adatto sia per il cartongesso che per l’intonaco, di rapida e semplice installazione. La ricerca Viva ha prodotto una porta dalle peculiari caratteristiche tecniche e qualitative che sembra svanire nella parete sia nella soluzione a spingere che a tirare, adattandosi perfettamente ad ogni esigenza progettuale. Grazie a caratteristiche quali la reversibilità dell’anta e del telaio, il senso di apertura della porta a battente può essere modificato in qualunque momento, per ottenere più spazio nell’uno o nell’altro ambiente a seconda delle esigenze.Le cerniere a scomparsaCompletano set di porte che si confondono interamente con il resto del muro, caratterizzate quindi da ante filomuro o rasomuro, cerniere invisibili e assenza di stipiti e coprifili.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.