COMBO combina una pompa di calore aria-acqua ad alta efficienza ed un serbatoio per accumulare l’acqua calda sanitaria in un unico dispositivo (con capacità da 2e 3litri), permettendo così di ridurre al minimo gli ingombri. Sfruttando la tecnologia della pompa di calore, AIR COMBO consente di ridurre i consumi fino al 70% rispetto agli scaldabagni elettrici.Le pompe di calore utilizzano il calore ambientale disponibile per garantire il calore di una casa singola, doppia o multifamiliare. Questo è uno dei modi più economici, efficaci e nello stesso tempo ecocompatibili per garantire acqua calda sanitaria e un riscaldamento confortevole.HYDROlution è la pompa di calore aria-acqua progettata da Mitsubishi Heavy Industries, Ltd. per applicazioni di tipo residenziale. Il riscaldamento a pavimento è l’impianto più indicato per trarre il massimo vantaggio da questo sistema di generazione del calore dall’alta classe di efficienza energetica.
Grazie alla superficie riscaldante estremamente ampia sono garantite ottime performance anche con una temperatura superficiale bassa.
Pompe di calore - Rossato Group
La pompa di calore elettrica è la soluzione per la climatizzazione estiva e invernale e per la produzione di acqua calda sanitaria. E’ la scelta ideale in tutti gli edifici: dalle case agli uffici, dai negozi ai capannoni.
W, una taglia adatta ad una villetta, può costare circa 5-6mila euro.Nei vostri lavori avete fatto varie simulazioni economiche. Aquarea 5kW Monoblocco* Confronto effettuato sulla base dei valori dichiarati dal costruttore e alle seguenti condizioni. Valori nominali: Riscaldamento: Temperatura dell’aria interna: °C bulbo secco Temperatura aria esterna: °C bulbo secco °C bulbo umido.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.