giovedì 11 febbraio 2016

Tubo condizionatore portatile finestra con

I condizionatori split, invece, sono formati da due parti: quella da cui esce l’area fredda, da posizionare all’interno dell’abitazione, e il condensatore, da porre all’esterno.I condizionatori split hanno diversi vantaggi: sono generalmente più potenti e soprattutto sono più silenziosi perché il condensatore (la parte rumorosa) rimane fuori dall’abitazione. Il funzionamento dei condizionatori portatili è semplice. L'aria esterna può essere raffreddata in due modalità diverse: tramite altra aria (sistemi aria-aria) o grazie all'acqua (modelli aria-acqua). Bisognerebbe bucare la finestra o inserire un supporto apposito fissato abbassando tutta la tapparella. Insomma, la soluzione è, comunque si proceda, una rottura di scatole. Ne esistono due tipi, quelli con il tubo e quelli con lo split.


Questi ultimo sono di fatto i più potenti e ideali per chi ha bisogno di refrigerare grandi ambienti.

Condizionatori portatili senza tubo, vantaggi - Idee Green

I condizionatori portatili: sono strumenti utili ed efficienti!Uno dei grandi vantaggi dei condizionatori vantaggi sta proprio nella loro utilità: sono ottimi quando non si può installare un modello fisso perché hanno tutto compreso.

Tubo condizionatore portatile finestra con

Ne esistono di due tipi: rispettivamente con uno o con due tubi flessibili, di circa 10cm di diametro, che servono a trasportare l’aria e che possono essere posizionati tra i battenti socchiusi di una finestra.I primi hanno il grande inconveniente di utilizzare l’aria della stessa stanza condizionata per operare il raffrescamento. Un condizionatore portatile è un’unità per il raffreddamento della casa che non è integrata nel muro, in una finestra o nella struttura interna di un edificio. Solitamente è facile da trasportare, da installare e da rimuovere.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.