lunedì 8 febbraio 2016

Pausa pranzo milano zona duomo isola

Perfetto per la pausa pranzo visto che gli orari sono dal lunedì al venerdì dalle 1alle 10. Info: 393216Strettamente latto-vegetariani al Govinda (via Valpetrosa 5), in una traversa di via Torino, in pieno centro sorge il ristorante degli Hare Krishna. Milano contemporanea, quartiere Porta Nuova. Ambiente design: dal bancone con piano in marmo Calacatta agli ormai celebri chandeliercomposti da duecento tazzine illy Art Collection, fanno eco ai valori del brand il mosaico da 63mila tessere all'ingresso e i nove pannelli raffigurati all'interno. Pausa pranzo e nel pomeriggio partenza per Superga visita della cittadina e della Basilica. Rientro in hotel per cena e pernottamento.Perché, rispetto ai locali più alla moda di Milano, è senza pretese, con un’atmosfera informale e accogliente.


L’aperitivo costa cinque euro (cosa rara in città!

Conosco un posto - I posti del cuore a Milano e dintorni

Selezioniamo per hotel in zona centro Milano cameriere/i ai piani per pulizia e riordino stanze. Le candidate/i candidati ideali hanno maturato esperienza nel ruolo e sono disponibili su turni.

Pausa pranzo milano zona duomo isola

Milan Design Week 2015. Dallo street food italiano a quello giapponese. Il San Martino Bistrot, nel centro di Milano, è una location elegante e raffinata. La cucina del ristora.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.