I bambini sono molto suscettibili alle malattie stagionali. Nei bambini la gola è la prima ad infiammarsi, anche a causa di banali sbalzi di temperatura. Nella articolo tutto quanto è necessario sapere sulla faringite virale. Patologia che nel linguaggio di ogni giorno è nota come il comune mal di gola.Una volta che ti dà una cura, seguila alla lettera, fino alla fine.
Questo significa che dovresti prendere i farmaci quotidianamente finché dovrai, anche se dopo un paio di giorni dovessi iniziare a sentirti meglio. A. Essa colpisce la faringe con le tonsille e, occasionalmente, la laringe. I sintomi più comuni sono febbre, mal di gola e ingrossamento dei linfonodi.
Mal di gola in adulti e bambini: antibiotico e cure - Farmaco e Cura
Il mal di gola nei bambini è spesso il sintomo di infezioni, virali o batteriche, a carico di faringe, laringe o tonsille. Può essere dovuto anche a fattori ambientali.
La meningite è una malattia infiammatoria delle meningi, cioè dei tessuti che rivestono l’encefalo e il midollo spinale. La meningite può essere causata da batteri (Meningococco – Pneumococco – Hemophilus influenzae ed altri), virus e protozoi. Egli, dopo averlo visitato, convintissimo come me non fosse una faringite streptococcica, mi ha fatto fare il test rapido. Risultato: positivo.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.