venerdì 29 gennaio 2016

Pausa pranzo milano duomo

Pausa pranzo Milano vicino al Duomo. Attesa, desiderata, sospirata quando il sole è alto in cielo e il brusio della gente cresce in strada. Break in Jazz coinvolge oltre 1studenti dei corsi di jazz della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado che, insieme a professionisti del calibro di Enrico Intra e Franco Cerri, si esibiscono sul palco allestito a due passi dal Duomo. I concerti gratuiti si tengono fino al giugno, tre giorni alla settimana, lunedì, mercoledì e venerdì, dalle ore alle ore 14. E l'entusiasmo dei giovani talenti attira tanti ragazzi, ma anche turisti e milanesi in giacca e cravatta, comodamente seduti ai tavolini o sempre un po' di fretta, comunque felici di gustarsi una pausa pranzo diversa dal solito.


Un posto da pausa pranzo, che sia da consumare in loco o da portar via (o da farsi portare a domicilio, hanno anche questa opzione).I prezzi non sono politici, le insalate partono da 12€, segno che Piazza Città di Lombardia si sta adeguando alle cifre alte di Garibaldi e Gae Aulenti, e in effetti considerata la quantità di uffici che ha intorno il locale è difficile trovarlo vuoto comunque.Cordusio o in Piazza Duomo 22. Tantissimi colori, che rendono questi bicchieri un concentrato di energia salutare davvero invitante, sfiziosi e facile da trasportare sia in inverno, sia in estate nella sua variante fredda.

Pausa pranzo a Milano: i locali per la pausa pranzo a Milano

Pausa pranzo e nel pomeriggio partenza per Superga visita della cittadina e della Basilica. Rientro in hotel per cena e pernottamento.

Pausa pranzo milano duomo

Castello SforzescoParco SempioneVia Dante - Piazza dei MercantiIl Castello ha origine fu costruito nel quattrocento da Galeazzo II Visconti come fortezza di difesa. Oggi il Castello Sforzesco ospita diversi musei e straordinari capolavori, come la Pietà Rondanini di Michelangelo e la Sala delle Asse, dipinta da Leonardo da Vinci.Milano, più precisamente dietro il Duomo. Credit immagine Con un lieve ritardo (ma si sa che l’attesa aumenta il .Il Ristorante Milano è aperto solo a pranzo, dalle alle 1e negli stessi orari è disponibile il servizio per asporto, per portarvi a casa o in ufficio tutta la bontà di Brek.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.