Ma solo uno, Zlatan Ibrahimovic, è così famoso nel mondo da “meritare” un motore di ricerca dedicato. Basta digitare zlaaatan.Zlatan Ibrahimovic come Google. Il fuoriclasse del Psg ora ha anche un motore di ricerca sul web con il proprio nome e personalizzato ai suoi gusti e alle sue esperienze. Zlatan Ibrahimovic ha un motore di ricerca a suo nome. Basta digitare 'zlaaatan.Se fosse la burla di un compagno di squadra, ci sarebbe di che riderne.
Invece è tutto vero e tutto molto serio.
Ibrahimovic senza confini: ora ha un motore di ricerca personalizzato
Ibrahimovic ha il suo Google personalizzato: si chiama Zlatan e tutte le ricerche ricondurranno a lui. L'idea geniale e un po' folle di un'agenzia di comunicazione svedese.
Paris Saint-Germain. Digitando 'Zlatan Italia' si trova la sua autobiografia. Arsenal, utilizzando addirittura una maglia numero con il nome di Zlatan già stampato sulle spalle. Ma sarà la squadra olandese dell'Ajax a vincere la corsa per avere la sua firma su un contratto. Si chiude così il quadriennio di Zlatan Ibrahimović al Paris Saint Germain.
Sei mesi dopo un rinnovo dell'ingaggio che l'ha portato a guadagnare milione netto al mese, l'attaccante svedese ha annunciato il suo addio al club parigino.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.