Mozilla Firefox, cliccando sulla freccetta nera presente nella barra di ricerca del browser e selezionando Google dal menu che compare. In alternativa, nel caso in cui si desiderasse posizionare Google al primo posto del menu dei motori di ricerca, è possibile andare in Gestione motori di ricerca, selezionare l’icona di Google e cliccare sul pulsante Sposta su.
Internet Explorer, clicca sull’icona dell’ingranaggio che si trova in alto a destra e seleziona la voce Opzioni Internet dal menu che compare. Nella finestra che si apre, clicca sul pulsante Impostazioni collocato sotto la dicitura Ricerca, seleziona Google o Bing dall’elenco dei motori di ricerca disponibili e clicca sul pulsante Imposta come predefinito per impostarli nuovamente come motori di ricerca predefiniti di IE.
Internet Explorer, Google Chrome, Mozilla Firefox) senza che gli utenti diano il loro consenso. Una volta che l'installazione è riuscita, vengono assegnati una nuova scheda URL, homepage, e impostazioni del motore di ricerca predefinito, impostandoli al sito search.
Mozilla Firefox) cambiando la homepage e motore di ricerca predefinito in search.yahoo.
Toolbar - come rimuovere?
Impostare Google motore di ricerca predefinito Chrome da Ask.com a Google.
Nonostante il sito web non appaia diverso dai normali motori di ricerca, ha degli scopi aggiuntivi che non vengono rivelati agli utenti. Infatti, Key-find.
Quando si fa una ricerca sui motori di ricerca, o si digitano dati nei moduli, il browser visualizza un elenco delle ultime ricerche fatte. Se lo si desidera, per motivi di privacy o di ottimizzazione del browser, è possibile cancellare questo elenco.
Seguendo questo collegamento, Google eseguirà una ricerca dei termini come eliminare?trackid invece di come eliminare.Chiaramente non si tratta di un comportamento normale, che non dipende dal tuo browser, né da Google.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.