Cina auto elettrica produttori e auto elettrica fornitori sono elencati di seguito, si prega di consultare e selezionare le informazioni più utili per voi. Inoltre, forniamo anche con auto elettrica prodotti connessi, come Elettrico, elettrico aereo, automobile elettrica, elettrica batteria dell'auto per la vostra scelta.Mentre la capitale cinese è ormai perennemente stretta nella morsa dell’inquinamento, a Pechino circolano sempre più auto elettriche. BAIC BJEV, che rappresenta il 66% della vendita di veicoli elettrici a Pechino, afferma di aver venduto auto elettriche nel primo semestre del 2contro le in tutto il 2014. Il boom delle vendite sembra dovuto agli incentivi che il governo cinese dà a chi acquista veicoli elettrici, e anche al fatto che nelle megalopoli cinesi, dove si tira a sorte per assegnare un’ambitissima targa automobilistica, le possibilità di ottenere una targa per un’auto elettrica sono decisamente migliori che per un veicolo a combustibili fossili. Liu Fulong è un carpentiere cinese di anni e il suo unico titolo di studio è la licenza elementare.
Eppure è riuscito a realizzare in casa un'auto elettrica utilizzanto come materiale il legno. Il Governo cinese punta sulle auto elettriche con un maxi stanziamento in favore delle colonnine di ricarica per i veicoli ecologici. Saranno compatibili anche con le americane Tesla? Molto probabile.
Youxia X, l'auto elettrica cinese che sembra una Tesla - Wired
The Wall Street Journal online di un paio di giorni fa sulle auto elettriche e ibride secondo i grandi costruttori riuniti in Cina per Auto Show di Shanhai. Alcune delle più grandi case automobilistiche del mondo, tra cui la tedesca Volkswagen e la Toyota Motor Corp.
Il mercato delle auto elettriche è sempre più affollato. Cinque ambiziosi aziende cinesi, riferisce Forbes, si mettono all’inseguimento di Tesla. Le auto di domani saranno completamente elettriche, auto-pilotate, collegate a reti di comunicazione ad alta velocità e gratuite. E probabilmente cinesi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.