martedì 22 dicembre 2015

Radiatore elettrico a olio a basso consumo riscaldamento

Il radiatore svedese è un termoconvettore elettrico a basso consumo, costituito da un’innovativa resistenza ceramica contenuta all’interno di un dissipatore in alluminio all’interno del radiatore stesso. Per effetto camino l'aria calda sale all'interno del radiatore stesso ed esce nell’ambiente esterno aspirando aria fredda dal basso.Radiatore ad Olio Potenza 15WattDISPONIBILERadiatore ad olio dotato di comandi digitali e display LCD. La speciale progettazione degli elementi metallici e le aperture sui lati permettono una diffusione del caldo uniforme e garantiscono lunghi tempi di mantenimento del calore. Onice è un radiatore elettrico innovativo, costruito in Italia con una tecnologia rivoluzionaria, brevetto esclusivo mondiale di Sira Group. Onice è dotato di una struttura realizzata interamente in alluminio: il principio tecnico prevede l'inserimento di resistenze elettriche speciali in acciaio corazzate, una per ogni elemento radiante, direttamente nello stampo.


Inutile dire che usando i sistemi di riscaldamento elettrico i consumi si sposterebbero dal gas all’elettricità. Tuttavia questa si può generare, mentre il gas no.

Radiatori elettrici ad olio - De'Longhi

Il corpo ad elementi metallici dei radiatori ad olio contiene un fluido termoconduttore che una volta scaldato dalle speciali resistenze mantiene il calore per lungo tempo. Rispetto ai termoconvettori, questa tecnologia è più adatta ad ambienti più grandi che necessitano un mantenimento della temperatura più costante.

Radiatore elettrico a olio a basso consumo riscaldamento

Stupendo radiatore elettrico ad olio della famosa marca la super calor mod. 35da 15watt. Linea Riscaldamento Trevi Tepor è una linea di riscaldamento completa, che comprende termoventilatori, convettori, caminetti e stufe elettriche. Sia che si tratti di elementi riscaldanti tradizionali, sia che si tratti di stufe di nuova generazione, tutti gli articoli sono pienamente conformi alle normative in materia ambientale e di sicurezza, garantiscono un notevole contenimento dei costi grazie al loro funzionamento a basso consumo, e, caratteristica non meno importante quando si tratta di articoli che vanno a completare l’arredamento domestico, presentano un design d’avanguardia e di grande impatto estetico.W 40cm BASSO CONSUMO provvisto di termostato proprio.


Grandissimo risparmio grazie alla distribuzione uniforme del calore.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.