In Chrome puoi ripristinare le impostazioni del browser in qualsiasi momento. Potresti dover eseguire questa operazione nel caso in cui app o estensioni da te installate abbiano modificato le impostazioni a tua insaputa. Chrome in modo che apra una qualsiasi pagina di tua scelta come home page o pagina iniziale. Queste due pagine sono diverse, a meno che le imposti in modo che siano uguali. URL di una pagina come viene visualizzato nei risultati del motore di ricerca, consigliamo di utilizzare un reindirizzamento 3lato server. Questo è il modo migliore per assicurarsi che utenti e motori di ricerca siano indirizzati alla pagina corretta.
Quando si fa una ricerca qualcosa su un sito preciso (o su un motore di ricerca), si deve aprire il sito stesso, digitare la parola chiave e poi scegliere la pagina tra i risultati visualizzati. Per chi non lo sapesse, con Google Chrome esistono però delle scorciatoie grazie alle quali è possibile velocizzare questo procedimento, facendo una ricerca nello stesso sito senza aprirlo ma usando direttamente la barra degli indirizzi.
Ricerca sul Web con Chrome - Guida di Google Chrome
Può essere associato con un account Google e le impostazioni del browser saranno disponibili a prescindere dal dispositivo che si sta usando, insieme a molti servizi di Google. Si ricorderà persino del tuo compleanno e rimarrai piacevolmente sorpreso nel vedere il messaggio di auguri per tale piacevole ricorrenza. Si dà per scontato che Chromium usi le impostazioni in ~/.fonts.Come di consueto rieccoci con la guida post installazione per Linux Mint, la più famosa delle derivate di Ubuntu. Linux Mint LTS è..
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.