La maggior parte dei browser usano come motore di ricerca predefinito Google. Però i malware e i componenti aggiuntivi sul tuo computer possono cambiare questa impostazione e sostituirlo con un motore di ricerca diverso. Nel browser Microsoft Edge immetti il sito Web del motore di ricerca (ad esempio, www.contoso.Il motore di ricerca predefinito impostato su Edge, il nuovo browser di Microsoft, è Bing. Ad ogni modo è possibile cambiare questa preferenza, e impostare Google o qualsiasi altro motore di ricerca.
Un giorno ti alzi e scopri che ! ha sostituito Google come motore di ricerca in Firefox.
Imposta Google come pagina iniziale – Google
Questa pagina web è ancora sul mio browser e dirottare il mio sistema.C'è modo che io possa rimuovere Ask.
Google è il sistema di ricerca più utilizzato al mondo, perciò risulta molto comodo averlo come predefinito nei propri browser. Capita però che per via di un Browser diverso da Google Chrome o per via di alcuni software che si installano, il motore di ricerca predefinito sia diverso. Internet Explorer lento, la troppa cronologia accumulata e i componenti aggiuntivi. Ecco come eliminarli.Inoltre, è possibile cambiare il provider predefinito, scegliendo quello più semplice o veloce a seconda delle proprie esigenze.
Inoltre, si può aggiungere un provider per una ricerca specifica, in modo da sceglierlo a seconda delle informazioni desiderate o da utilizzare fino a quando non se ne scelga un altro o si chiuda Internet Explorer.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.