In Chrome puoi ripristinare le impostazioni del browser in qualsiasi momento. Potresti dover eseguire questa operazione nel caso in cui app o estensioni da te installate abbiano modificato le impostazioni a tua insaputa. Con il ripristino delle impostazioni di Google Chrome gli utenti possono eseguire il rollback delle modifiche indesiderate effettuate da adware e vari browser hijacker. Si noti che con il ripristino impostazioni non verranno rimossi i segnalibri e le password salvate. Con questa procedura verranno resettati pagina iniziale, motore di ricerca, estensioni, temi, pagina di apertura delle nuove schede e verranno cancellati tutti i dati dei siti Web.
Preferiti e passwor invece, rimarranno al loro posto. Il programma è in grado di colpire più motori di ricerca contemporaneamente, è quindi probabile che non potrai più riuscire a effettuare ricerche senza interruzioni, dato che tutti i tuoi browser sono stati dirottati. Il virus Omniboxes.
Come resettare i browser alle loro impostazioni iniziali
Il nostro suggerimento è togliere di ricerca Ask.com e relative barre degli strumenti il più presto possibile per evitare ulteriori rischi come portare più applicazioni di terze parti per il vostro computer.
Dove sono i file temporanei di Firefox?Dove sono i file temporanei di Google Chrome?Come personalizzare i programmi predefiniti:Come visualizzare i plugin di Chrome:Come cambiare il programma predefinito per aprire un tipo di file:Come aprire la tastiera virtuale:Come cancellare, definitivamente, un file:Come cambiare le lettere che identificano un'unità disco:Come affiancare due finestre, senza doverle ridimensionare manualmente:Come riordinare i programmi del manù start:Problemi con l'aggiornamento di Java:Maledette toolbar!Delta-homes.com da WindowsPasso 2. Rimuovere Delta-homes.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.