mercoledì 18 novembre 2015

Pausa di riflessione ragazza

Pausa di riflessione ragazza

Ormai una settimana e mezza fa la mia ragazza mi ha chiesto una pausa di riflessione (dopo anni insieme). Lo ha fatto perchè siamo distanti e dopo alcuni miei comportamenti per lei freddi e distaccati dice che non sono più quello di prima. La pausa di riflessione è la cartina tornasole di una relazione: tramite la stessa puoi renderti conto se la persona che ami ti vuole davvero bene o meno e i risultati si fanno sentire. Dopo una pausa una coppia o si rinforza o si sfascia. Una pausa di riflessione, in genere, significa che il rapporto, se non è arrivato al capolinea, fa acqua un pò da tutte le parti.


E in questi casi è importante chiederla per capire dove il rapporto è fallato e se, soprattutto, vale la pena di essere rattoppato.Io e il mio ragazzo (anni anche lui) stiamo insieme da un anno e passa.Andava tutto bene.

Le pause di riflessione funzionano? - Lettere al Direttore

Io e il mio ragazzo (anni anche lui) stiamo insieme da un anno e passa. Andava tutto bene. Sono un ragazzo di anni e ho una storia da circa un anno e mezzo con una ragazza di anni. Lei studia fuori e regolarmente vado a trovarla. La prima cosa che dovete fare è evitare di soffocare il vostro dolore e le vostre emozioni.


Anche se non riuscite più a mangiare e dormire, anche se non vorreste più alzarvi dal letto, respirate profondamente e lasciate andare le vostre emozioni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.