Guida ai fari più belli del mondo dove è possibile alloggiare per una vacanza al mare lontana dai rumori della folla. I migliori fari convertiti ad hotel nel mondo. Hotel: come il guardiano di un faroSoli, in mezzo al mare, tra le onde e il cielo. Per svegliarsi e guardare l’orizzonte e addormentarsi tra le stelle. Fari) tra il 3e il 2a.C. su commissione di un commerciante Greco con lo scopo di rendere sicura la navigazione. Puerto del Carmen, right along the seafront in an extraordinary tropical garden with direct access to the crystal clear beach cove in front of the hotel.
Situated in the immediate neighbourhood of the golden sandy beach Playa Grande, close to the old harbour and the main promenade with restaurants, bars, shops, etc.
Soggiornare nei Fari - Avventura Italia
This fantastic 4-star Hotel is right on the beachfront with direct access to the beach. It is kms from the airport, kms from Arrecife, the island´s capital and right in the heart of Puerto del Carmen, surrounded by restaurants, shopping area and only a few minutes from the picturesque fishing harbour. Sono i fari: in passato fonte d’ispirazione per scrittori e artisti, adesso nuova forma di introito per il governo italiano alla ricerca entro il 20di miliardi destinati dal Def alla riduzione del debito pubblico. Lo Stato è, infatti, pronto a dare in concessione ai privati dieci ‘sentinelle dei mari’, replicando casi di successo già sperimentato come quello del Faro di Capo Spartivento a Domus de Maria (Cagliari), trasformato in un hotel di lusso con suite da 5a euro a notte. Lungo la costa rocciosa australiana svettano trecentocinquanta fari e molti sono ormai stati convertiti in degli hotel. Nel passato questi cimeli del mare proteggevano le navi che passavano durante la notte o attraverso la nebbia con una luce intermittente che guidava i marinai attraverso il mare minaccioso.
CAGLIARI. Se spiagge e mare da soli non bastano più per conquistare il turista, ecco la suggestione di fari e torri costiere riadattati a bomboniere, con suite e terrazze a picco sulla costa. È questa l’idea che dopo l’estate diventerà un bando per la gestione di quindici ed esclusivi siti da un punto cardinale all’altro della Sardegna.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.