sabato 21 novembre 2015

Fari allo xeno bmw di serie

Le nuove lampade allo xeno BMW Blue D1S convincono per un effetto blu intenso e ultramoderno. La vettura acquista in eleganza, dinamismo e individualità. BMW con fari allo xeno e 17km e nessun problema, nessuna sostituzione di lampada. A breve saranno disponibili sistemi per le vetture di serie. Ricordiamo infine che i proiettori sono componenti omologati con un certo tipo di lampada (H H Deccetera) e, quindi, non è possibile l'adozione dei kit allo xeno aftermarket composti dalle sole lampade, dalle centraline e dagli accenditori da montare nei tradizionali fari alogeni.


Infine, se doveste mai montare fari allo xeno e/o bi-xeno, siate sempre rispettosi degli altri e non montate quelle PORCATE oltre i 6000K, blu, gialli, arcobaleno e chi più ne ha più ne metta.Detto questo, A MORTE I TAMARRI!

Fari allo xeno originali BMW

La qualità dei materiali e degli assemblaggi è elevata, e il ricco allestimento Luxury offre di serie anche i fari allo xeno. Tuttavia, non mette al riparo dagli esborsi extra, anzi: l’efficiente cambio automatico a marce è il complemento ideale per avere il meglio dal turbodiesel, e quantomeno vanno aggiunti i sensori di parcheggio e il cruise control (che è di tipo attivo, ossia provvisto di radar che permette di mantenere automaticamente la distanza di sicurezza dal veicolo che precede).

Fari allo xeno bmw di serie

LAMPADE D2S 6000K BULBI DI RICAMBIO FARI XENO D2S XENON 60K EUR 1Disponibilità immediata.Spedizioni da e vendute da Easyelettronica.Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale - Visualizza un messaggio singolo - sequestro libretto per faro xenoio li ho tenuti xkè dico vabbè li montano tutti.fino a quando non sono andato a fare la revisione la sett scorsa.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.