I condizionatori split, invece, sono formati da due parti: quella da cui esce l’area fredda, da posizionare all’interno dell’abitazione, e il condensatore, da porre all’esterno.I condizionatori split hanno diversi vantaggi: sono generalmente più potenti e soprattutto sono più silenziosi perché il condensatore (la parte rumorosa) rimane fuori dall’abitazione. Nolo Climat offre servizi di noleggio condizionamento, noleggio condizionatori portatili e noleggio climatizzatori. Pronta consegna e prezzi bassi. Il processo di raffreddamento dell’aria da parte di un condizionatore portatile conduce alla formazione di acqua e calore. Mentre il compressore raffredda l’aria, l’acqua viene condensata nell’unità esterna ed espulsa.
Olimpia Splendid si avvale di 2C.A.T. sul territorio nazionale per supportare utenti e clienti.
Condizionatori portatili senza tubo, vantaggi - Idee Green
Montati su ruote, si spostano agevolmente e sono dotati di un tubo snodato, del diametro di circa cm, che serve a convogliare l’aria calda di scarico all’esterno. Purtroppo sono abbastanza rumorosi poiché un’unica unità comprende sia il motore sia la parte refrigerante.
Da preferire i condizionatori portatili dotati di pompa di calore, in grado quindi di riscaldare nei mesi freddi.Eventuali funzioni aggiuntive.Oggi tutto questo è possibile, con Only in, la pompa di calore senza unità esterna nelle versioni Inverter e on/off. In un solo corpo sono riuniti sia la parte evaporante sia quella condensante, normalmente divise nei tradizionali split composti da due unità.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.