She became a film, television and stage actor, but is best known as a writer. Mazzantini began her acting career in 19starring in the cult horror classic Antropophagus, she has also appeared in television and theatre. I bambini ci guardano di Vittorio De Sica, Italia, 1943. Una scena del film: al centro, in primo piano, Luciano De Ambrosis (Pricò). Margaret Mazzantini e della sua grande capacità di comunicare ed analizzare la profondità dei sentimenti dei suoi personaggi.
Anche in questo romanzo, i protagonisti non sono persone perfette, ma personaggi ammaccati e soli, con un grande bisogno di capire chi sono (sono identità frammentate, come le tessere di un mosaico) e cosa vogliono essere. Fabrizio Favilli, con Gabriele Tiziani, Simone Faucci, Alessio Cherubini, Giacomo Casali, Fabrizio Arturi, Antonio Kowdrin, Giulia Lorenzelli e molti altri. Un film sulla liberazione di Firenze dal nazifascismo da parte dei partigiani (gap) che hanno dato la vita, come Bruno Fanciullacci, Elio Chianesi, Rocco Chiaravello e tanti altri valorosi gappisti.
Margaret Mazzantini presenta Splendore
Filmed in South America, where life is cheap, Bare Behind Bars is a chicks-in-chains grindhouse explosion guaranteed to induce cinematic whiplash. See sex crazed inmates come up against twisted lesbian prison guards in this camp expose of the steamy, seamy life behind the grim walls of an all women penitentiary.
Costantino: due ragazzi, due uomini, due incredibili destini. Uno eclettico e inquieto, l'altro sofferto e carnale. Italia dalla BIM, “The Artist” è già considerato da molti come uno dei film di punta dei prossimi Oscar. Nostalgici o no, il cinema muto è stato, per la storia della settima arte, una tappa importante.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.