Oggi vi propongo dei biscotti facilissimi da fare con la farina di Kamut senza burro, latte e uova. Buoni e sani al gusto appaiono come dei frollini. Il pane di kamut fatto in casa senza lievito, oltre ad essere buonissimo, è sano e leggero. La farina di kamut, infatti, ha la caratteristica di lievitare in modo naturale, senza bisogno dell'aggiunta di additivi.
Buonissimi, bella ricetta! Grazie per aver partecipato, inserisco subito e..Per preparare il pane azzimo vi basterà avere a disposizione farina, acqua tiepida, olio extravergine e sale. Pochi ingredienti per una preparazione semplice e leggera adatta a chi non può consumare il comune pane preparato con il lievito.
Biscotti di Kamut senza lievito - GreenStyle
Prima di infornare mettete lo zucchero a granella sui biscotti, spingendolo leggermente sulla pasta per evitare che si stacchi e cada. Se vi piace su alcuni potete mettere un poco di marmellata. Farina di grano khorasan KAMUT®* (68%), malto di riso* (riso*, orzo*) (18%), olio di palma* (non idrogenato), succo concentrato di mela*, succo concentrato di uva*, fecola di patate*, sale.Può contenere tracce di latte, uova, soia, frutta a guscio, sesamo, lupini.Ingredienti: farina integrale di grano tenero Bio 57%, acqua, olio extravergine Bio 1%, lievito, sale, destrosio Bio 6%, glutine Bio. Trattato con alcool etilico Bio.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.